top of page

13 agosto 2015

La star di “Castle” Stana Katic, “Sono sposata e felice!”

 

Chi interpreta Kate Beckett nella popolare serie di detective, che va in onda sul canale TV-3 ha ha dato un'intervista esclusiva con Woman's Day.

 

Davvero, Stana! E' attraente sentirti parlare in Inglese e in Serbo. Ho sentito che parli 5 o sei lingue?

Stana: Per essere precisi ne parlo quattro. Però conosco diversi dialetti. Sensatamente. (ride)

 

Forse con il tempo imparerai anche il russo. E' simile al Serbo. Nel nostro paese(Russia) hai moltissimi fans.

Stana: Oh, si. Sarebbe fanastico.

 

Nella tua vita quest'anno, ci sono stati dei grandi cambiamenti. In Aprile, ti sei sposata con il tuo fidanzato di lungo tempo, Kris. Congratulazioni!

Stana: Grazie per le tue congratulazioni! Posso dire che i cambiamenti nella mia vita personale sono stati di grande ispirazione. Sono felice! Riguardo la cerimonia, è stata intima. Solamente parenti e amici. Non amo mostrare la mia vita personale apertamente.

 

Cosa ti ha detto il tuo partner nella serie Nathan Fillion(Rick Castle) dopo che ti sei sposata?Si è congratulato con te?

Stana: Sai, non mi ha detto ancora niente. Adesso cominciano le riprese, e non abbiamo ancora comunicato. Inoltre, ho viaggiato molto dopo il matrimonio. Ma penso che quando vedrò l'intera crew si congratuleranno con me. Abbiamo davvero un bel rapporto.

 

Fuori dal set, tu e Nathan siete amici o colleghi?

Stana: Colleghi. Buoni colleghi.

 

In Russia, la serie TV “Castle” viene trasmessa su TV Channel 3. In Ottobre, aspettiamo la settima stagione, mentre negli Stati Uniti sta per iniziare l'ottava. Quanto pensi che “Castle” possa continuare ancora?

Stana: Non ne ho idea. Dipende da molte cose, inclusi i produttori, gli sceneggiatori, e se interessa a voi, il pubblico. Ma, certamente, non per sempre.

 

Qual'è allora il segreto del successo di questa serie?

Stana: Molte cose: Gli intrighi dello script che compongono una serie crime, l'eroe, che è impossibile non amare. Loro vivono, vogliono credere. E' una storia che si può guardare perfettamente dopo cena.

 

Dicono che sei stata scelta per il ruolo di Kate tra centinaia di candidate. Cosa è piaciuto di te ai produttori della serie?

Stana: Quando mi hanno vista, penso non avessero altra scelta(ride). Immagino di essere stata molto fortunata. Sono molto grata di questo ruolo. Sono felice e soddisfatta di quello che faccio.

 

Potresti essere per molto tempo affezionata a quest'eroina, Kate?

Stana: Si, sono molto affezionata a questo ruolo. Kate non ha sempre ragione, compie degli errori, sebbene cerca di essere corretta in molte situazioni. Che includono anche le investigazioni. Qualche volta non è sicura di se stessa. Mi piace interpretare dei personaggi che non sono idealizzati. Sono più umani ed è anche plausibile quello che fa. Va bene, siamo d'accordo che molte donne nella vita reale, possono fare le stesse cose che fa Kate. Mi piace ciò che è forte, indipendente, votata alla sua carriera, ma molto femminile.

 

Una volta l'hai paragonata all'eroina nazionale francese Giovanna D'Arco? E' possibile che Kate combatta per degli ideali alla fine?

Stana: Si, è molto coraggiosa. Giovanna D'Arco era forte nello spirito, era capace di guidare la gente. Certamente, Kate non è un personaggio storico. Ma se fosse vissuta nella stessa epoca di Giovanna, probabilmente si sarebbe comportata allo stesso modo.

 

E cosa ti differenzia da Kate?

Stana: Non vivo a New York. Lei è un ufficiale di polizia ed io no (ride). E non leggo così tanto.

 

So che ti piace praticare il karate.

Stana: Si, mi esercito regolarmente, e per tanto tempo. Mi mantiene in forma. In generale, mi piacciono gli sport estremi.

 

Hai già pensato cosa fare dopo “Castle”? Mi ricordo di averti vista in un film di James Bond “Quantum of Solace”

Stana: Si. Ci sto pensando a riguardo. Sto girando un film indipendente, ho avuto alcuni consigli su film blockbuster. Ho appena finito di girare un film. Per me è importante che i personaggi che mi vengano proposti mi piacciano, e ho l'opportunità di mostrare questo nel recitare.

 

Stana, sei considerata una delle donne più belle del mondo. Così dicono molti lettori di riviste maschili, il che fa aumentare gli ascolti. Qual'è il segreto della tua bellezza?

Stana: Perchè ne devo sempre parlare, non lo so (ride). Acqua. Bevo molta acqua. Infatti, la donna è bellissima quando ha successo ed è felice. Buoni amici, una bella famiglia, queste cose creano e fanno di una donna attraente. Tutto questo che spero di avere. Almeno, sento che è importante sostenere nella vita.

Stana Katic Italy è un Fansite non ufficiale dedicato a Stana Katic, sito creato per informare delle sue attività.

Stana Katic Italy is an unofficial fansite dedicated to Stana Katic, site created to inform of her activities.

Proudly created with Wix.com

bottom of page